La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

ADC Formula PRO 2016: il punto della situazione

Il 26 settembre è andato in scena in Catalunya il Round 2 della Formula PRO 2016, occasione nella quale i nostri ragazzi hanno raccolto ciò che era possibile: ottimo l'ottavo posto di Ciro Iadicicco, 4 punti che torneranno di sicuro utili più avanti! Serata no per Sasà Vertaglio e problemi in pitlane per Luigi Meola, che ricordiamo corre in prestito alla Energy Racing. 





Il 10 ottobre si è invece corso il terzo Round ad Istanbul: Ciro Iadicicco settimo, Valerio Ferraris decimo, Luigi Meola tredicesimo, Salvatore Vertaglio out. Ecco come si è conclusa la serata dei nostri piloti. Per la scuderia quindi a punti solo Ciro, che condivide la vettura ufficiale con Sasà; buona la prima per Valerio, il Campione in carica della categoria, che debuttava in questa stagione 2016 al volante della H6T gemella (rossa griffata RMS, ma schierata come indipendente), viene fatto fuori dalla top five finale da una penalità scontata con stop&go di 10 secondi. Sfortuna nera per Luigi, la cui gara è stata rovinata da numerose toccate e tamponamenti di cui è stato vittima.