La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

ADC ELMS 2017: R1 Silverstone

Il 17/01/2016 alle ore 21:05 è andato in scena il primo appuntamento con la ELMS-2017 by ADC! Ci siamo schierati con due team: "RMS", portato in pista da Nello Pastorino (per la prima volta con i nostri colori!!!) e Valerio Ferraris ed "RMS-Lazur", portato in pista da Luca Di Giovanni (grande rientro!!!) e Luca Marongiu. Per l'occasione le nostre fantastiche livree sono realizzate da Nello Pastorino.
Grandissima gara d'esordio per Nello, che regala al team una strepitosa vittoria! 5° posto per Luca Di Giovanni, che ritornava ufficialmente alle gare e per l'occasione ha battagliato a lungo col pilota degli amici ReBorn Racers Renato Vigliotti. Una serie sfortunata di eventi ha messo fuori il nostro Luca Marongiu, vittima di un beffardo CL: peccato davvero! Non mancheranno di certo nel proseguio del campionato le occasioni per lui di riscuotere il credito che vanta nei confronti della sorte; così come non mancheranno a Valerio Ferraris, vittima di pesantissimi fenomeni di Lag manifestatisi dopo un primo stint corso davvero alla grande, che lo hanno infine costretto al ritiro. Sorte avversa anche per Salvatore Vertaglio, in prestito agli amici Naja Racing Italia. Un applauso a tutti, grazie ragazzi!!!!