La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

VEC Season9 Round5: grande prestazione, ci riperdiamo la vetta!

Superlativa prestazione dei nostri ragazzi in quel di Sepang, Round 5 del VEC. Sabato 11/02/2017 andavamo in pista con un Drive-thru da scontare, ma le premesse sembravano subito presagire grandi cose dal momento che Giampaolo Folegati segnava il miglior crono in qualifica: pole position!!!
Ottima la prestazione di Giampaolo che dopo aver scontato il DT nei primissimi giri restava comunque al 3° posto della categoria P2. Da quel momento è stata una cavalcata, di quelle trionfali: finito il turno di Giampaolo, si metteva alla guida il nostro TM Mariano Calò e per concludere Valerio Ferraris, che come capita spesso si assume l'onore/onere di portare al traguardo la vettura. Tre piloti, tre prestazioni sublimi! Non dimentichiamo ovviamente che i frutti raccolti durante questo bel campionato, nel quale siamo dei semplici debuttanti (non a caso relegati in Room2), sono figli del lavoro congiunto di ben 7 persone: oltre ai tre che hanno corso in Malesia hanno lavorato a questo successo (che ci riporta meritatamente in vetta alla classifica) Ciro Iadicicco, Biagio Milano, Luca Di Giovanni e Renato Vigliotti. Grazie di cuore a tutti ragazzi!!!