La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

Al via la stagione RMS 2017/2018

09/09/2017 - Comincia la nuova stagione del nostro Team!!!
VEC S10 by SimRacing.Club (division two): confermati i mitici Biagio Milano e Giampaolo Folegati al fianco dei nostri Mariano CalòValerio Ferraris e Nello Pastorino, ai quali si aggiunge Marco Vinciullo (al momento purtroppo infortunato: in bocca al lupo Marco!!!) come guest in prestito dagli amici ACAS!!! Dietro l'arcano mistero che avvolge le telemetrie, ovviamente, ancora una volta il mitico Luca Di Giovanni, ed a supporto Renato Vigliotti. Quest'anno portiamo in pista l'Audi R8 n° 10 in categoria P1!!!

E proprio gli ACAS sono i protagonisti della seconda novità: sono iscritti come nostro team satellite col nome di RMS-ACAS al VLMS by SimRacing.Club, nel quale porteranno in pista l'Oreca-Nissan n°.... 49!!!! Vi ricorda qualcosa questo numero? beh, speriamo che porti tanta fortuna ai ragazzi, primo appuntamento per loro il 30 settembre per la 4h di Indianapolis (16:00-21:00)!

Questione di giorni e prenderanno il via anche i primi due campionati by E-Racing Series, portale al quale siamo affiliati! Nel Blancpain 2017 in pista per noi Leo Varriale e Vincenzo Raia, a bordo della Porsche 911 GT3 R 2016! Nel Tatuus FA1 (valido solo per il titolo piloti) invece scenderà in pista Salvatore Vertaglio!