La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

ADC DTM 2017: R2 Hungaroring

08/02/2017 - Secondo round del DTM 2017 by ADC all'Hungaroring. Credevamo di poter tenere gli occhi puntati su Luca Marongiu e Momo Tesi del team "4 Mori"; ci aspettavamo un Ciro Iadicicco ed un Enrico Soglia agguerriti ed a caccia di punti per il team "Parthenope"; ufficializzato il cambio di formazione per il team "Triscele", in pista con Luigi Meola e Salvatore Arcadio al posto di Sandro Mormina (afflitto da problemi di CL).
Bilancio della serata: gli occhi puntati sul team 4 Mori sono rimasti rivolti verso il vuoto dal momento che dei nostri due piloti non abbiamo avuto notizia alcuna. Ma passiamo a parlare dei presenti: ottima gara1 di Ciro Marchionne Di Montezemolo che ad un paio di curve dal traguardo perde il terzo gradino di un podio che stava per concretizzasi in maniera strameritata; sfortunati Luigi Meola e nel finale Enrico Crash War Soglia purtroppo costretti ad un ritiro che non rende loro giustizia; una nota davvero positiva giunge senza ombra di dubbio da Salvatore Arcadio, che nonostante si sia ritrovato fuori dai giochi già al primo giro, causa contatto, ha comunque atteso le lunghe riparazioni ai box costategli ben 3 giri di svantaggio dal gruppone, per poi proseguire ugualmente la sua gara, riuscendo a portare la vettura al traguardo in 13^ posizione. In gara2 non si registrano invece ritiri per i nostri 4 alfieri, grazie ai quali otteniamo un 5° posto con Ciro Iadicicco, un 6° con Enrico Soglia, un 8° con Salvatore Arcadio ed un 13° con Luigi Meola.