La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

ADC ELMS 2017: R2 Imola

Il 31/01/2016 alle ore 21:05 è andato in scena ad Imola il secondo round della ELMS 2017 by ADC. ELMS R2 Imola: sembrava una serata nata male e potenzialmente indirizzata verso il peggio, ma alla fine a podio ci siamo andati. Procediamo con ordine: assente Luca Di Giovanni, le vetture da schierare sono solo 3; a 20 minuti dall'inizio delle qualifiche salta la connessione a Nello Pastorino, che entrerà in gara miracolosanente per tempo. Gara che gli viene rovinata da un avversario (cat. LMP2), che grazie ad una manovra inopportuna distrugge, oltre che quella di Nello, anche la propria gara. Intanto DNF anche per Luca Marongiu, per lui rottura del motore. Resta in pista per noi solo Valerio Ferraris, a lungo in quarta posizione. Valerio però, dopo le disavventure di Silverstone, è in vena di "zampate" e la zampata vincente è quella che gli consente di arrivare a podio, sul terzo gradino della categoria GTE.
Ritiro per Sasà Vertaglio, in prestito ai Naja. Rammaricato un po' per la sorte avversa patita dagli altri portabandiera RMS, non mi resta che ringraziare tutti i ragazzi per l'impegno ed il lavoro svolto per il team. Così come un plauso lo rivolgo alla DG, sempre vigile e puntuale nei propri interventi.