La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

ADC 2h of Indianapolis


30.06.2017 - PitLane TV ha trasmesso in diretta il capitolo finale della community Advanced Drivers Club: la 2h of Indianapolis. Al nastro di partenza Nello Pastorino (Aston Martin GTE), Enrico Soglia e Luigi Meola (entrambi su BMW GTE) hanno sfoggiato una livrea griffata Prophecy H&G. Buon sesto posto finale per Nello e dodicesimo per Luigi, Enrico purtroppo è stato spinto a muro dall'irruenza di una P2 il cui pilota non ha evidentemente preso bene le misure in fase di doppiaggio.
In categoria P2 hanno preso parte alla gara gli amici Giampaolo Folegati e Biagio Milano, con i quali abbiamo condiviso l'abitacolo della Oreca Nissan P2 n° 49 che ha preso parte alla Season 9 del VEC: ritiro per Giampaolo (vettura stallata su dei dissuasori posti all'interno del cordolo) e quattordicesimo posto per Biagio.