La scuderia virtuale Racing Mood Sim(ulation) (RMS) nasce nel 2013 dalla collaborazione fraterna fra Vincenzo Cutroneo, direttore di Simracing75, e Rocco Vergari, direttore di F1Mood. Il sodalizio fra i due blogger si concretizza dopo che gli stessi, a fronte dei video pubblicati nei rispettivi canali su YouTube, si accorgono di avere gusti molto simili in materia di simulatori e mods. Dopo aver corso per qualche tempo da avversari, la correttezza ed il rispetto reciproco in pista e non, li ha spinti a diventare compagni di scuderia ed a fondare il proprio team, per il quale hanno corso sia in competizioni private che ufficiali fino agli ultimi mesi del 2014, periodo nel quale è iniziato uno splendido percorso comune con la community Advanced Driver Club (ADC). Da giorno 22/08/2016 Vincenzo e Rocco hanno abbandonano la carica di TM assumendo il ruolo di Presidenti. L'attuale Team Manager RMS è Mariano Calò.

Finale di stagione: buone vacanze a tutti, ci ritroviamo a settembre!

Tempo di vacanze finalmente! Quella appena conclusasi è stata una stagione abbastanza fitta di appuntamenti, una buona stagione tutto sommato, sia per quel che riguarda i risultati raggiunti a livello di team che per quelli raggiunti dai singoli piloti. Racing Mood Sim si è piazzato al 7° posto nella F1-Pro by ADC, al 10° e 12° posto nella F-Two (ADC), al ed 8° posto nella ELMS 2017 (ADC).
Il risultato raggiunto nella Rally Season 2 ( posto) non ha praticamente valore, così come non lo avrà il 1° nel TRA e nel TRT: anche questa volta nessun vero team ha partecipato agli eventi in programma su ADC per la disciplina rallystica ed il nostro antagonista Sikania Endurance Motorsport in realtà era formato da un unico pilota.
5°, 6° e 12° posto raggiunti nel DTM griffato Simracing75 (ADC).
4° posto in categoria P2 (Room 2) senza dubbio dolce/amaro per noi nel prestigioso VEC by Simracing.club, dolce perchè abbiamo sicuramente ben figurato nel corso di tutto il campionato, arrivando all'ultima gara, la mitica 24h di Le Mans, primi in classifica; amara perchè non abbiamo avuto l'adeguata opportunità di difendere e concretizzare un primato che, conquistato in qualità di "debuttanti" nella serie, avrebbe senz'altro conferito lo status di "stellare" ad una impresa comunque eroica da parte dei nostri piloti, tecnici ed ingegneri ai quali va un enorme plauso. Invece siamo stati costretti al ritiro a causa di assurdi bugs nel netcode di rFactor2, quando, in fin dei conti, bastava arrivare ultimi per concludere al 3° posto questa fantastica avventura. Pazienza, ci riproveremo nella prossima stagione, magari presentandoci in categoria P1.
posto conquistato nel DTM'90 by Speed Devils ed ancora , 4° e 7° posto nell'Asian Series (ADC).
Come detto in precedenza, alcuni nostri membri si sono poi distinti imprimendo il proprio nome nelle posizioni più alte della classifica piloti. Complimenti vivissimi a Nello Pastorino, Campione della ELMS 2017 by ADC; Leo Varriale, Campione della 599XX-Evo Cup by Speed Devils; Valerio Ferraris, 3° nella ELMS 2017 (ADC) ed ancora 3° nella 24h of Spa by Speed Devils. Infine, a quanto pare, Vincenzo Cutroneo, il nostro Presidente/"gentlemen driver", si è piazzato al 3° posto della Rally Season 2 by ADC.

Ringraziamo il nostro preziosissimo Team Manager, Mariano Calò, senza l'impegno e la costanza del quale il 90% delle nostre attività non potrebbe concretizzarsi.

Ringraziamo Luca Di Giovanni, il nostro super ingegnere di pista.

Non dimentichiamo ovviamente che durante questa stagione ci sono state delle partenze... e degli arrivi.
Abbiamo già a tempo debito salutato e ringraziato chi, per diversi motivi, ha lasciato questa casa. Rinnoviamo invece l'augurio che la permanenza nel team possa essere proficua e duratura a chi ha scelto di accasarsi in RMS: Luigi Meola, Nello Pastorino, Salvatore Arcadio, Renato Vigliotti, Vincenzo Raia e Leopoldo Varriale. Grazie mille ragazzi!!!!
Ringraziamo ancora Valerio Ferraris, Enrico Soglia e Salvatore Vertaglio per la dedizione e la professionalità con le quali portano in pista le nostre auto e la disponibilità nei confronti dei propri compagni.
Ringraziamo Giampaolo Folegati, Biagio Milano e Giuseppe Bonomolo per aver affiancato i nostri piloti ed aver permesso così al team la partecipazione a campionati ai quali, senza la loro disponibilità, sarebbe stato problematico partecipare. 
E' tempo di vacanze, tempo di riposo: per coloro che proprio non riescono a stare lontani dal volante, nonostante il periodo non sia dei più freschi, è in corso il Summer WRC 2017 by ADC.
Per tutto il resto l'appuntamento è a settembre!
Buone ferie a tutti ragazzi!!!!